Anteprima

Novità Tim! In arrivo Tim Smart Fibra Edition a 29,90 euro al mese a prezzo fisso

Dal 30 Gennaio al 28 Febbraio 2017 arriva la nuova offerta Tim Smart Fibra Edition a 29,90 euro al mese a prezzo fisso. La nuova offerta per la tua linea fissa offre: Internet Illimitato in collegamento Fibra con velocità di connessione fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload; chiamate verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro; TimVision con oltre 10.000 titoli tra Serie TV, Cartoni, Cinema, Musica e Documentari.

TIM SMART Fibra Edition è attivabile solo su collegamento Fibra FTTCab con velocità di connessione fino a 20/3 Mbps. Non è attivabile per i Clienti TIM Linea fissa con ADSL/Fibra illimitata, compresa l’offerta ISL attiva da più di 2 anni, con le offerte “TIM SMART” con almeno una Opzione Base (FIBRA, CASA, MOBILE), con le offerte InternetFibra, Tuttofibra o TuttoFibra Plus.

Il traffico illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. E’ previsto anche Smart Modem WiFi 4G in abbinamento a 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti. Il noleggio del decoder TIMvision è opzionale a 2 euro al mese.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli. Ricordiamo comunque senza ufficializzazioni da parte di Tim, le informazioni pubblicate qui sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

L’offerta TIM Smart Fibra Edition sarà attivabile per nuovi clienti e Passaggi da altro operatore; clienti TIM linea fissa senza ADSL Flat: clienti TIM con Internet Senza Limiti attiva da meno di 2 anni (non attivabile da Web). Il canale di attivazione saranno i Negozi TIM, Servizio Clienti 187, Agenti TIM e sito ufficiale TIM.

L’offerta è compatibile con Promo Duetto (sconto di 10 euro al mese a tempo indeterminato su una seconda linea).

L’offerta Limited Edition è compatibile con Promo Try&Buy (3 mesi di Internet fino a 100 Mega). Se alla fine della sperimentazione il cliente TIM Linea Fissa sceglie di aderire all’opzione SMART FIBRA a pagamento (10 euro) passa in automatico alla versione con prezzo TIM SMART Standard con prezzi in vigore.

Tim Smart Fibra Edition è incompatibile con Promo 3×2, Sconto Promo TIM Sky, Promo Prima Opzione Base, Promo Tim Smart Local. Tim Smart Fibra Edition non è possibile aggiungere nessuna opzione base in un secondo momento, in alternativa sarà sempre possibile passare alla versione Tim Smart Standard.

Se le indiscrezioni saranno confermate, sarà possibile attivare successivamente una o tutte le opzioni SMART (Casa, Fibra, Mobile con o senza Sky, Sim Plus). In questo caso il cliente ricadrà su un’offerta Tim Smart “Standard” secondo le offerte in corso. Una volta attivata l’offerta Tim Smart non sarà possibile ritornare a Tim Smart Fibra Edition.

L’attivazione contestuale della “Fibra Edition” e dell’offerta SKY non dà diritto la promo TIM SKY sull’abbonamento Tim Smart. I prezzi dell’offerta Sky si aggiungono al costo mensile della Fibra Edition.

Se un cliente con attiva TIM SMART Fibra Edition decide successivamente di aggiungere l’opzione SMART FIBRA e l’offerta SKY (contestualmente) usufruirà della promozione sull’abbonamento TIM SMART pagando 25,90 euro al mese per 12 mesi e poi 39,90 euro al mese. Se aggiunge un’altra opzione tra SMART VOCE CASA o SMART MOBILE pagherà altri 10 euro al mese in più. Se attiva tutte e tre le opzioni usufruirà anche della promo 3×2.

E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. E’ previsto un costo di disattivazione della linea di 99 euro. Se si disattiva il servizio, prima del vincolo, sarà necessario pagare tutti gli sconti usufruiti. I 24 mesi partono dalla data di attivazione della TIM SMART Fibra Edition.

Aggiornamento 31 Gennaio 2017: I nostri rumors in anteprima esclusiva sono state confermate. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Tim.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button