Tim Prime Go: dal 30 Gennaio 2017 in omaggio 1 GIGA in 4G per 30 giorni


Dal 30 Gennaio 2017 arrivano le nuove promozioni speciali attivabili da tutti i clienti Tim con un piano tariffario della gamma Tim Prime Go. Sono occasioni da cogliere al volo perchè hanno una durata limitata nel tempo e non è prevedibile per quanto tempo l’offerta resterà disponibile sul canale IVR, prima di essere chiusa in attivazione o sostituita da altre promozioni.

Noi di MondoMobileWeb.it cercheremo di avvisarvi su queste nuove offerte, tramite il nostro canale Telegram. Seguiteci per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile. Insieme si risparmia di più!

Dal 30 Gennaio 2017 arriva la promozione Prime del momento “Giga Free per Prime Go“: 1 Giga alla velocità del 4G gratis, per la durata di 30 giorni. La promozione è esclusiva per i clienti Tim Prime Go, attivabile tramite IVR dedicato 409162.

L’offerta del momento “Giga Free” si aggiunge agli altri vantaggi Prime: Cinema 2×1 ogni settimana, chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM, partecipazione gratuita al concorso a premi Ricarica+. Se il cliente TIM cambia piano tariffario passando ad un piano tariffario “non Prime“, perderà immediatamente tutti i vantaggi. I clienti TIM “non Prime” possono cambiare gratuitamente la tariffa “Tim One Prime Go” chiamando il 409162 o dall’Area Clienti MyTim Mobile.

I profili tariffari prepagati della gamma Prime Go prevedono un costo anticipato di 49 centesimi di euro ogni 7 giorni (1,96 euro ogni 4 settimane). Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della tua TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle tue offerte. Per verificare se il tuo piano tariffario base fa parte della gamma Tim Prime Go chiama il 409162 dalla tua sim ricaricabile Tim o accedi alla sezione My TIM Mobile del sito ufficiale di Tim.

   

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina, prima del 30 Gennaio 2017, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate, in caso di variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.