Offerte Per Te

Wind My All Inclusive 100+: 100 minuti, 10 sms, 1 Giga a 3 euro

perteMy All Inclusive 100+ è una nuova opzione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali tramite SMS, chiamando il 158 e molto raramente tramite area “fai da te” del sito ufficiale e dell’App ufficiale. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

Leggi la pagina aggiornata: Wind: arrivano le offerte esclusive My All Inclusive a partire da 3 euro

 

Wind My All Inclusive 100+ prevede: 100 minuti ogni 4 settimane per chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 10 sms ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane. L’opzione ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.

Ecco un sms inviato ad alcuni clienti selezionati: “Non restare a corto di giga e senza parole: aggiungi 100 minuti e 10 sms verso tutti e 1 GIGA per navigare in internet a soli 3 euro ogni 4 settimane! Il costo di attivazione è gratuito! Attiva subito My All Inclusive +100 rispondendo ALL 100 a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta speciale che ti ha riservato Wind fino al 25 Gennaio 2017.

windWind My All Inclusive 100+ si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati al secondo. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi di euro al minuto per ogni SMS. I minuti e SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Superati i GB di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrai continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

L’offerta, se viene proposta, può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. Per usare i servizi BlackBerry è necessario attivare l’offerta BlackBerry No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10 possono utilizzare l’offerta Wind My All Inclusive 100+.

La riduzione di velocità, applicata superando 1GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione di My All Inclusive 100+ o dall’attivazione di nuove opzioni extra dati. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it. Ai fini dell’addebito del costo previsto da Wind My All Inclusive 100+, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

L’opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

Il bundle di My All Inclusive ha priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici. Nel caso in cui sulla SIM ci sia un’offerta autodisattivante gratuita (ad esempio Giga Ricarica), quest’ultima avrà priorità sull’ offerta My All Inclusive.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo utilizzando la stringa *123*158# invio

Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo delle prime 4 settimane. Ti ricordiamo che per poter fruire di questa offerta dovrai attendere l’SMS che ti confermerà l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del bonus voce se si ha credito sulla scheda ricaricabile Wind. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

Puoi disattivare l’offerta chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL 100 NO o MY ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringrazia Ennio per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Fonte

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close