Offerte Last MinuteOfferte per tuttiTim

Tim: promo ricarica online del 18 e 19 Gennaio 2017

Mercoledì 18 e Giovedì 19 Gennaio 2017 i clienti TIM se ricaricano online (sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet in connessione mobile, App MyTIM Mobile e App Timinternet) di almeno 25 euro, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica online dal sito ufficiale della TIM entro 30 giorni.

 

 

Se effettui una Ricarica online dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App MyTim Mobile o App Tim Internet) di almeno 25 euro dalle ore 00:01 di Mercoledì 18 Gennaio 2017 alle 23:59 di Giovedì 19 Gennaio 2017, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica con le stesse modalità entro un mese.

Entro 30 giorni da Venerdì 20 Gennaio 2017 ti verrà inviato un codice bonus via email o SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta.

Per utilizzare il Codice Bonus la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o su m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Ricorda che il codice promozionale che hai ricevuto sulla tua linea Tim potrà essere utilizzato anche in fase di ricarica di un numero di telefono differente dal tuo e che, in ogni caso, ciascuna linea Tim può beneficiare di un solo bonus e di conseguenza può ricevere un solo codice.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.