Telefono Azzurro contro la violenza e il bullismo. Dona 2 euro tramite Sms Solidale 45512


Telefono Azzurro da sempre opera a partire dall’ascolto. Attraverso le linee telefoniche dedicate dell’ 1.96.96 e la chat (accessibile dal sito www.azzurro.it), Telefono Azzurro è inoltre impegnato 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, nell’ascolto e nel dialogo con bambini e adolescenti. Telefono Azzurro garantisce ogni giorno ai più piccoli un’infanzia e un’adolescenza serena. La violenza e il bullismo sono fenomeni in forte crescita, pertanto si vogliono sviluppare interventi e percorsi per prevenire e aiutare bambini e adolescenti vittime di violenza.

Fino al 1° Gennaio 2017 è possibile sostenere la raccolta fondi attraverso l’invio di Sms Solidali al numero 45512 a favore di Telefono Azzurro, con lo scopo di finanziare il progetto Contro la violenza e bullismo “Non far vincere mai chi vuole vederti a terra”.

E’ possibile donare 2 euro, inviando un SMS solidale al numero 45512 da tutti i telefonini personali di rete mobile. In alternativa è possibile anche donare 5 o 10 euro, chiamando dalla rete fissa 45512. Verifica se il tuo operatore permette la donazione.

Per maggiori informazioni vai sul sito: www.azzurro.it

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.

   



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus