Vodafone Rete Fissa: 2 rinnovi gratis per chi Porta un Amico


Fino al 30 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Vodafone Rete Fissa (escluso Casa Edition) riceveranno 2 rinnovi gratis per chi presenta un amico. Possono attivarla tutti i clienti con un’offerta di rete fissa e coloro che richiedono il passaggio a Vodafone Rete Fissa da un altro operatore. Sono esclusi: clienti Vodafone che hanno aderito ad un’offerta Casa Edition e clienti Vodafone Business.

Il cliente Vodafone Rete Fissa chiama il numero gratuito 800034648 da numero di Rete Fissa e inserisce il numero dell’amico che deve passare a Vodafone. L’amico presentato procede con l’attivazione Fibra o ADSL. Quando il numero dell’amico sarà attivato con Vodafone, il cliente Vodafone Rete Fissa riceverà un SMS che lo avviserà che nel prossimo conto telefonico non pagherà il canone per due rinnovi.

Sono esclusi dallo Sconto il contributo di attivazione e i costi relativi a pacchetti aggiuntivi al piano di base sottoscritto. Il Presentante può presentare un altro Cliente solo dopo aver usufruito del precedente sconto sull’offerta Vodafone Casa. I Clienti in portabilità possono presentare un Cliente nel momento in cui si attiva il loro numero di rete fissa in Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.