Wind inaugura un nuovo punto vendita a Rho con la possibilità di vincere numerosi gadget


Wind continua ad aprire nuovi punti vendita con il suo brand. Infatti, Wind inaugura domani 2 Dicembre 2016 un nuovo punto vendita a Rho, uno dei comuni più antichi della Lombardia, cittadina ricca di storia e cultura come testimoniano i numerosi reperti archeologici ritrovati nel suo comprensorio. La location scelta è via Matteotti 87 e Wind inaugurerà, nelle giornate del 2, 3 e 4 Dicembre 2016, il suo nuovo punto vendita ed ospiterà l’innovativo evento “Wind Movie Game”.

negoziorho

I visitatori, grazie agli innovativi tech-devices della linea “Digital Home&Life” di Wind, potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata in 3D e partecipare così ad un quiz sul mondo del cinema con la possibilità di vincere numerosi gadget.

I clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un premio finale: un carnet da 10 ingressi per il circuito The Space Cinema.

L’apertura dello store rappresenta una ulteriore evoluzione della distribuzione, nell’ottica di una vicinanza sempre maggiore ai clienti presenti sul territorio. Nel nuovo negozio di Rho, il personale Wind illustrerà le soluzioni ideali e personalizzate su misura per telefonare e navigare sul web.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.