Wind Noi Tutti 1000: 1000 minuti a 9 euro ogni 4 settimane. Compatibile con “Porta i tuoi Amici”


new2Dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova versione Noi Tutti 1000 di Wind a 9 euro ogni 4 settimane. L’opzione offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe, puoi aggiungere Giga Gratis allo stesso prezzo.

L’offerta Noi Tutti 1000 è attivabile da tutti i clienti Wind fino all’8 Gennaio 2017, salvo eventuali proroghe. Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

wind_nuovologoNoi Tutti 1000 prevede un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta “Noi Tutti 1000” per Nuovi Clienti Wind è di 1 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Per il già Cliente Wind il costo di attivazione è sempre quello del cambio offerta: 15 euro.

Al superamento delle eventuale soglie mensili di minuti si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali minuti e sms residui: *123*123#

   

 

Noi Tutti 1000 (edizione dal 21 Novembre 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 9 euro ogni 28 giorni, consiste in:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Noi Tutti (edizione dal 14 Marzo 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 7 euro ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungemento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

Quando si attiva una nuova scheda Wind di default viene attivato il nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

Se hai bisogno più minuti puoi attivare optional +200 SMS a 1 euro, +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro. Se hai bisogno di Internet Mobile puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro.

Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base. Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus