Anche con CoopVoce presto si potrà navigare in 4G


[RUMORS] A partire dal 21 Novembre 2016, secondo alcune nostre indiscrezioni, tutti i clienti CoopVoce potranno attivare una nuova offerta per essere abilitati a navigare anche con la rete 4G/LTE. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G.

coopvoce_slide

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web. A partire dal 21 Novembre 2016, se le nostre indiscrezioni saranno confermate, ci saranno nuove offerte anche con copertura 4G.

Aggiornamento: in arrivo “ChiamaTutti 4G” 600 minuti, 600 sms, 4 Giga in 4G

Stay Tuned! Seguiteci anche sul nostro canale di Telegram per rimanere aggiornati!

   

Senza ufficializzazioni da parte di Coop, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus