CoopVoce: nuove offerte “ChiamaTutti Bonus” se ti fai presentare da un amico CoopVoce


coopvoce_whatCoopVoce ha riservato ad alcuni già clienti una nuova particolare campagna promozionale che permette di presentare nuovi amici a passare a CoopVoce.  Gli amici presentati potranno ricevere 30 euro di bonus telefonico in omaggio e potranno attivare una delle tre promozioni speciali: ChiamaTutti 400 Bonus, ChiamaTutti 600 Bonus e ChiamaTutti 1000 Bonus.

I già clienti CoopVoce possono richiedere di partecipare a questa nuova campagna promozionale chiamando il Servizio Clienti 188 (gratuito da i numeri CoopVoce e numeri di rete fissa Tim) o se ricevono una chiamata teleselling da un consulente CoopVoce.

La promozione speciale ChiamaTutti Bonus (ChiamaTutti 400 Bonus, ChiamaTutti 600 Bonus e ChiamaTutti 1000 Bonus) è riservata esclusivamente all’amico presentato che richiede l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Se l’amico accetta di passare a CoopVoce, riceverà un email con codice coupon promozionale con l’offerta scelta da presentare nei supermercati e ipermercati Coop aderenti all’iniziativa.

Ecco una parte dell’email: “Gentile Cliente, ti confermiamo l’ordine che hai effettuato. Ti ricordiamo per poter attivare la SIM CoopVoce con l’offerta da te scelta dovrai recarti presso uno dei punti vendita Coop, entro 30 giorni dal ricevimento di questa comunicazione. Un addetto di Coop ti assisterà per finalizzare la richiesta e consegnarti la tua SIM CoopVoce. Ricordati di portare con te: il numero d’ordine, un documento di identità in corso di validità (Carta D’Identità, Patente o Passaporto), il tuo Codice Fiscale, la tua tessera Socio Coop (se hai scelto un’offerta dedicata ai Soci Coop), la Sim che desideri portare in CoopVoce (in caso di portabilità del tuo numero in CoopVoce). Trova il punto vendita più vicino a casa tua. Allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sarà più valida e perderai i vantaggi a te riservati“.

Inoltre, coloro che portano il proprio numero in CoopVoce tramite il codice coupon di questa iniziativa, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli. Il bonus non è rimborsabile. I 30 euro verranno accreditati entro 48 ore dalla portabilità avvenuta. L’accredito effettuato sarà notificato da un sms. Il bonus è vaido solo in Italia, si può utilizzare anche per pagare eventuali opzioni attive.

   

I vantaggi di questa particolare campagna promozionale sono esclusivamente dell’amico che viene presentato.

La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Per maggiori informazioni consigliamo sempre di visitare anche il sito ufficiale del gestore. Una nuova scheda ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione spendi 10 euro per avere 35 euro di traffico telefonico.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web. I servizi Web ed email dei telefoni BlackBerry non sono utilizzabili con SIM CoopVoce.

 

Chiama Tutti 400 Bonus

400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

– 400 sms verso tutti i numeri nazionali;

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 8 euro ogni 30 giorni.

 

Chiama Tutti 600 Bonus

600 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

600 sms verso tutti i numeri nazionali;

3 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 10 euro ogni 30 giorni.

 

Chiama Tutti 1000 Bonus

1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 10 euro ogni 30 giorni.

 

I minuti delle offerte della linea “ChiamaTutti Bonus” sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kybte. L’offerta è valia solo in Italia. Al superamento del traffico voce compreso e per tutti gli SMS inviati verranno applicate le condizioni del piano tariffario base sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kbps.

L’opzione “ChiamaTutti 400 Bonus” ha un costo di 8 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. L’opzione “ChiamaTutti 600 Bonus” o “ChiamaTutti 1000 Bonus” hanno un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente.

Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

ChiamaTutti Bonus non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Si ringrazia Simone per la segnalazione. L’iniziativa scade il 20 Novembre 2016. Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus