ITQF: “Wind migliore operatore tlc per il servizio ai clienti nei suoi punti vendita”
Wind, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per “l’eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”, secondo lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotto dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
Secondo l’Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come “ottimo” il servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.
Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall’Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.
fonte Comunicato Stampa Wind
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.