AnteprimaOfferte Last Minute

Wind festeggia Halloween: 3 Giga per 6 mesi a 5 euro

halloweenIn occasione di Halloween fino al 31 Ottobre 2016 tutti i clienti Wind con un’offerta principale attiva possono attivare la promozione Giga Max al costo di 5 euro (una tantum). Wind offre, al costo di 5 euro, 3 Giga in più da consumare entro 180 giorni dall’attivazione. Non è previsto nessun canone mensile. I GIGA di Internet Mobile sono utilizzabili in 6 mesi.I GB totali di traffico inclusi in GIGA MAX sono utilizzabili nei 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione. Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.

windgigamax

I clienti Wind, con un’offerta principale attiva, possono attivare la promozione inviando SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX SI“.

L’offerta dura 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente. I 3 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa in qualsiasi altra offerta base e/o eventuali optional attivi.

windlogoIl traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Giga Max è incompatibile con le seguenti opzioni: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet. È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO. L’opzione resterà attiva in caso di subentro. GIGA Max è attivabile anche in caso di MNP su SIM già attiva.

 

Via: canale Telegram @WindWorld
Disclaimer: Senza ufficializzazioni da parte di Wind quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button