AnteprimaOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone, arrivano le nuove offerte “Giga Internet” e “Summer Pack” per nuove sim dati

summer[ANTEPRIMA*] Dal 27 Giugno al 30 Agosto 2016, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone possono attivare una nuova sim dati con la promozione “Giga Internet” per navigare tutta l’estate con il tuo tablet o il tuo pc. La promozione “Giga Internet” prevede 5GB in 4G ogni 4 settimane, con i primi 3 rinnovi inclusi, con un costo di attivazione di 19,90 euro. Dopo i primi 3 rinnovi “Giga Internet” si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Se si aggiunge 39,10 euro contestualmente all’attivazione della nuova sim dati “Giga Internet” si può ricevere Vodafone Mobile Wi-Fi 4G senza vincoli grazie alla promozione “Summer Pack“. Quindi il nuovo cliente Vodafone può scegliere di pagare 19,90 euro (senza Modem incluso) o 59 euro (con Modem incluso).

vodafonewifimobileCon il Summer Pack, allo stesso prezzo di acquisto in un’unica soluzione della Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, il cliente Vodafone ha la navigazione inclusa tutta l’estate con i 3 rinnovi di Giga Internet inclusi nell’offerta. Attivando Giga Internet, sia nella versione solo sim, sia all’interno del Summer Pack, il cliente Vodafone non dovrà pagare il gettone di attivazione di 3 euro ed ha 5GB: come se il raddoppio GB valesse per tutti!

Attivando Giga Internet a 19.90 euro con 3 rinnovi inclusi, il nuovo cliente Vodafone risparmia l’equivalente del costo di un rinnovo. Il cliente Vodafone naviga tutta l’estate e ha un rinnovo regalato da Vodafone!

Tutti i nuovi clienti Vodafone con Giga Internet e Summer Pack riceveranno in regalo: 1 eBook al mese su Amazon Kindle incluso per 1 anno e 1 anno di cinema incluso con Infinity o Chili.

Summer Pack e Giga Internet non sono compatibili con le sim voce. Infatti le due offerte sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere di attivare Giga Internet nella versione solo SIM, oppure con il Summer Pack. Giga Internet in versione abbonamento non può essere abbinata ad un device a rate.

Al raggiungimento dei 5GB è previsto il blocco della navigazione. Il cliente Vodafone potrà continuare a navigare attivando SOS 1GB.

Con Giga Internet vengono attivati in automatico i servizi Rete Sicura e Internet Passport. Rete Sicura ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane con i primi 3 rinnovi gratis. Con Internet Passport il cliente naviga in tutta Europa e USA con 1GB al giorno a 6 euro, addebitati solo nei giorni di effettiva navigazione, alla prima connessione della giornata. L’offerta per USA è valida fino al 30 settembre 2016, salvo proroghe.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button