AnteprimaCoopVoce

CoopVoce, dal 2 Giugno 2016 arriva “1 per Tutti”. In più puoi attivare “Web 1 Giga” a 3 euro al mese o “Web 2 Giga” a 5 euro al mese

logo_coopvoce[ANTEPRIMA ESCLUSIVA MONDOMOBILEWEB] Dal 2 al 29 Giugno 2016, per chi porta il proprio numero in CoopVoce o per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi, possono attivare l’opzione “1 per Tutti” senza nessun vincolo e senza nessun canone mensile. L’opzione “1 per Tutti” permette di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 10 centesimi. Anche la tariffa base prevista per la navigazione in territorio nazionale è di 1 centesimo di euro al MB.

In più, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 2 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 5 euro al mese. In alternativa è possibile attivare “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 3 euro al mese. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

L’offerte “Web 2 Giga Senza Limiti“, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti”, si può attivare dalla propria Area Privata del sito CoopVoce.it. Invece l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” si può attivare tramite il Servizio Clienti 188.

L’Opzione Web Senza Limiti (1 Giga/2 Giga) si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per conoscere lo stato della promo e il residuo MB del bonus: inviare un SMS al 4243688 con il testo “internet”, chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o accedere all’Area Clienti del sito CoopVoce.

Al raggiungimento della soglia del bonus mensile concorrono le sessioni internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Per il traffico internet generato all’estero vengono applicate le condizioni previste dal tuo piano tariffario per il traffico dati in Roaming. Il bonus mensile disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione internet e non sarà in alcun caso liquidato, né cumulato con il bonus del mese successivo.

Il mese CoopVoce è un mese vero! L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese! I servizi SMS di reperibilità con CoopVoce sono completamente gratuiti.

 

Opzione 1 per Tutti consiste in:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione.

– SMS a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa

 

Secondo ZioTel.it l’opzione “1 per Tutti” senza nessuna offerta dati attiva è ideale per chi il cellulare lo usa veramente poco o solo in alcuni momenti dell’anno. Scrivete nei commenti i vostri pensieri.

 

Leggi anche: Alcuni consigli come attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce (con o senza richiesta di portabilità)

 

L’opzione “1 per Tutti” sarà sottoscrivibile dal 2 al 29 Giugno 2016 per chi passa a CoopVoce e per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. L’opzione “1 per Tutti” rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese a tempo indeterminato. Non c’è nessun costo di attivazione. L’opzione non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. La disattivazione della tariffa promozionale “1 per Tutti” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.

I già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi devono chiamare dal 2 al 29 Giugno 2016 il Servizio Clienti 188 per attivare “1 per Tutti“, come succede anche adesso per l’offerta “ChiamaTutti Start” attivabile fino al 1° Giugno 2016.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.