AnteprimaCoopVoce

CoopVoce, dal 2 Giugno 2016 arriva “1 per Tutti”. In più puoi attivare “Web 1 Giga” a 3 euro al mese o “Web 2 Giga” a 5 euro al mese

logo_coopvoce[ANTEPRIMA ESCLUSIVA MONDOMOBILEWEB] Dal 2 al 29 Giugno 2016, per chi porta il proprio numero in CoopVoce o per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi, possono attivare l’opzione “1 per Tutti” senza nessun vincolo e senza nessun canone mensile. L’opzione “1 per Tutti” permette di chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 10 centesimi. Anche la tariffa base prevista per la navigazione in territorio nazionale è di 1 centesimo di euro al MB.

In più, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti” è possibile attivare se si vuole anche l’offerta “Web 2 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 5 euro al mese. In alternativa è possibile attivare “Web 1 Giga Senza Limiti” al costo promozionale di 3 euro al mese. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

L’offerte “Web 2 Giga Senza Limiti“, per coloro che sottoscrivono la tariffa “1 per Tutti”, si può attivare dalla propria Area Privata del sito CoopVoce.it. Invece l’offerta “Web 1 Giga Senza Limiti” si può attivare tramite il Servizio Clienti 188.

L’Opzione Web Senza Limiti (1 Giga/2 Giga) si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per conoscere lo stato della promo e il residuo MB del bonus: inviare un SMS al 4243688 con il testo “internet”, chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o accedere all’Area Clienti del sito CoopVoce.

Al raggiungimento della soglia del bonus mensile concorrono le sessioni internet sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Per il traffico internet generato all’estero vengono applicate le condizioni previste dal tuo piano tariffario per il traffico dati in Roaming. Il bonus mensile disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione internet e non sarà in alcun caso liquidato, né cumulato con il bonus del mese successivo.

Il mese CoopVoce è un mese vero! L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese! I servizi SMS di reperibilità con CoopVoce sono completamente gratuiti.

 

Opzione 1 per Tutti consiste in:

– 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 10 centesimi, effettivi secondi di conversazione.

– SMS a 10 centesimi verso tutti i numeri nazionale mobile e rete fissa

 

Secondo ZioTel.it l’opzione “1 per Tutti” senza nessuna offerta dati attiva è ideale per chi il cellulare lo usa veramente poco o solo in alcuni momenti dell’anno. Scrivete nei commenti i vostri pensieri.

 

Leggi anche: Alcuni consigli come attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce (con o senza richiesta di portabilità)

 

L’opzione “1 per Tutti” sarà sottoscrivibile dal 2 al 29 Giugno 2016 per chi passa a CoopVoce e per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. L’opzione “1 per Tutti” rimane attiva fino a quando non si decide di disattivarla anche se in futuro non sarà più attivabile.

Non è previsto nessun canone mensile, si rinnova automaticamente ogni mese a tempo indeterminato. Non c’è nessun costo di attivazione. L’opzione non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. La disattivazione della tariffa promozionale “1 per Tutti” può avvenire contattando il Servizio Clienti al 188.

I già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi devono chiamare dal 2 al 29 Giugno 2016 il Servizio Clienti 188 per attivare “1 per Tutti“, come succede anche adesso per l’offerta “ChiamaTutti Start” attivabile fino al 1° Giugno 2016.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

Senza ufficializzazioni da parte di Coop Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button