Archivio

Wind: tutte le novità in partenza dal 9 Maggio 2016. Tanti Giga a condizioni esclusive

wind_nuovologoWind, per soddisfare la sempre più crescente esigenza di richiesta dati,  offre tanti GIGA a condizioni esclusive. I clienti under 30 che passano a Wind con All Inclusive, facendosi presentare da un amico, ricevono 5 GIGA, 500 minuti e 500 SMS ogni 4 settimane a 12 euro. L’ amico “Wind ambassador”, inoltre, aggiunge 2 GIGA gratuiti alla propria offerta.

Wind, sempre piu’ vicina alla semplicità e alla convenienza, propone Ricarica Max: ricaricando nei Negozi Wind almeno 10 euro, si hanno a disposizione 3 GIGA da poter utilizzare liberamente in un mese al costo di 2 euro.

Per i nuovi e già clienti che vogliono tanti GIGA per essere sempre online su Smartphone, Tablet e PC, con Open Internet si hanno 12 GIGA da condividere a soli 19 euro ogni 4 settimane.

Per gli amanti del divertimento, Infostrada lancia l’esclusivo Xbox Pack in collaborazione con Microsoft. I clienti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, potranno avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack. L’offerta comprende una consolle Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access.

Grazie alle prestazioni della ADSL VERA e della Fibra, Infostrada si rivolge così ai videogiocatori più accaniti e anche occasionali, offrendo il non plus ultra dell’intrattenimento con Xbox One, permettendo di sfidare i propri amici con il miglior servizio multiplayer e divertirsi con i migliori titoli Xbox One e Xbox 360 grazie alla retrocompatibilità.

Comunicato Stampa

 

Leggi anche: Wind, le offerte principali ricaricabili attivabili dal 9 Maggio al 12 Giugno 2016

Leggi anche: Wind, continua l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis con il doppio vantaggio per te e per loro

Leggi anche: Wind Ricarica Max: 3 Giga in 4G per 1 mese a 2 euro se fai una ricarica di almeno 10 euro nei suoi negozi

Leggi anche: Wind, ritorna “Open Internet 12 Giga” con i servizi “Condividi” e “Restart”

Leggi anche: Wind: Promo 1 Giga Under 30 a 0 euro ogni 4 settimane con alcune offerte “All Inclusive” attive

Leggi anche: Wind All Digital: 500 minuti, Sms infiniti, 2 Giga 4G/LTE a partire da 10 euro ogni 4 settimane

Leggi anche: Wind continua l’intrattenimento con le sue offerte tutto incluso “All Inclusive Music” e “All Inclusive Movies”

Leggi anche: Wind All Digital: 500 minuti, Sms infiniti, 2 Giga 4G/LTE a partire da 10 euro ogni 4 settimane

Leggi anche: Wind: sconti del 50% in Cinema, Ristoranti, Hotel e Attrazioni in Italia da vivere in 2 grazie a WindDuePerUno

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.