Offerte Coupon e PartnershipOfferte Last Minute

[Coupon] Passa a Wind con All Inclusive Unlimited Limited Edition: minuti senza pensieri, 500 Sms, 3 Giga in 4G a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più

globeCome anticipato in esclusiva ieri sul nostro canale @mondomobileweb di Telegram dal 29 Aprile 2016 al 1° Maggio 2016 (fino ad esaurimento scorte) Wind ha riservato codici coupon per attivare l’offerta ricaricabile last minute “All Inclusive Unlimited Limited Edition” (minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 3 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE) al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

wind_nuovologoIl codice coupon si può utilizzare dal 29 Aprile al 4 Maggio 2016 (salvo eventuali proroghe) in esclusiva per chi passa a Wind (MNP) contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile. Il nuovo cliente Wind contestualmente all’attivazione dell’opzione base All Inclusive (500 minuti, 500 sms, 2 GIGA 4G/LTE) potrà scegliere, comunicando il codice coupon al Rivenditore Wind, di attivare gratuitamente “minuti illimitati e 1 GIGA GRATIS“. In questo modo la nuova offerta si trasforma in All Inclusive Unlimited Limited Edition (minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 3 GIGA 4G/LTE) a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane.

windallinclusiveunlimitedClicca qui per richiedere il coupon (fino ad esaurimento scorte) da presentare in negozio per passare a Wind con questa offerta speciale

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

E’ previsto un costo di attivazione dell’opzione di 1 euro invece di 15 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per 24 mesi (non previsto per passaggio da ricaricabile ad abbonamento).

L’offerta All Inclusive Unlimited Limited Edition è incompatibile con tutte le offerte ricaricabile ad eccezione degli Optional, +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Giga per Te, Giga Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps. Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica. Per i successivi 7 giorni, incluso quello nel quale si è ricevuto il primo messaggio, non sono previsti ulteriori costi per la fruizione del servizio. Successivamente, SMS My Windresterà attivo, ma il relativo costo sarà addebitato solo alla ricezione di una eventuale nuova notifica. A partire dal 16 Maggio 2016 il servizio “Sms My Wind” si paga 19 centesimi ogni 7 giorni anche se non si usa. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

 

Speciale Weekend: Wind All Inclusive

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Per chi passa a Wind dal 29 Aprile al 4 Maggio 2016 si può attivare Minuti Illimitati e 1 GIGA GRATIS e l’offerta si trasforma All Inclusive Unlimited così:

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 4 GIGA.

 

amiciLeggi anche: Wind, fino all’8 Maggio 2016 puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro

In pratica se leggi bene il nostro metodo “Porta i tuoi Amici in Wind” puoi arrivare ad avere minuti illimitati, 500 SMS, 13 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 puoi arrivare fino a 14 GB.

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 15 centesimi per ogni sms inviato. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

Il traffico voce dell’opzione non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

I minuti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Se hai bisogno di GIGA puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il contatore dei minuti grazie all’opzione speciale “Minuti Illimitati e 1 GIGA gratis” resterà fermo a 500 minuti. All Inclusive si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazione, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.