AnteprimaVideoOfferte per tutti

Per la Festa del Papà Wind ti regala 2 Giga GRATIS di Internet Mobile 4G/LTE per 1 mese

regaloDal 14 al 19 Marzo 2016 i clienti consumer ricaricabili Wind potranno richiedere 2 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 mese. La promozione Giga Ricarica dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. La promozione potrà essere attivata gratis solo una volta dal 14 al 19 Marzo 2016 recandosi nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa oppure tramite l’app MyWind.

wind_nuovologoIl traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. I GIGA della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

La promozione Giga Ricarica non è valida per i Nuovi Clienti che effettuano la prima ricarica contestualmente all’attivazione della SIM Wind. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzioni, ad esclusione dei clienti con attiva “Voce ed Internet“, “Wind FindMe”, “Noi Tutti Special Edition” e “Noi Tutti” (se attivata a partire dal 14 marzo 2016).

Se hai un opzione della linea “All Inclusive” non c’è nessuna incompatibilità per attivare 2 Giga gratis per 1 mese. La promozione rimane attiva in caso di cambio opzione compatibile.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Note Ufficiali: Per Ricaricabile, valida fino al 19 Marzo 2016. I Giga sono utilizzabili entro 30 giorni dalla data di attivazione della promo. Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione che include un’offerta dati o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata. E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con Noi Tutti (se attivata a partire dal 14 marzo 2016), Noi Tutti Special Edition tutte le offerte Wind, ad eccezione di Voce ed Internet.

 

Comunicato Stampa di Wind del 14 Marzo 2016:

fiorellocontiWind, anche in occasione della Festa del Papà, vuole essere ‘più vicina’ ai suoi clienti con una promozione esclusiva, lanciata da domenica 13 marzo 2016 nel nuovo spot TV interpretato da Rosario Fiorello e Carlo Conti. Sempre nel format TV ispirato al genere cinematografico dell’action-fantascienza, in questo nuovo episodio, l’agente F e l’agente H si confrontano sulla Festa imminente: babbo o papà? A mettere tutti d’accordo ci pensa Wind che, per l’occasione, regala ai suoi clienti 2 GIGA gratis per 1 mese, attivabili nei Negozi Wind o direttamente tramite l’App MyWind entro il 19 marzo 2016.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close