Dal 22 al 25 Febbraio 2016 Barcellona diventerà la Capitale Mondiale del Mondo Mobile. Nasce l’hashtag #MWC2016


mwc_logoDa lunedì 22 a giovedì 25 febbraio 2016, Barcellona diventerà la capitale mondiale del Mondo Mobile. Si terrà infatti l’edizione 2016 del GSMA Mobile World Congress, la fiera dedicata al mondo della telefonia dove tutti i maggiori produttori annunceranno nuovi prodotti. Non solo smartphone e telefonini, ma saranno presentati nuove applicazioni, nuovi tablet, nuovi accessori, nuovi droni, nuovi dispositivi indossabili e altro ancora.

Quest’anno per il 30° anniversario dell’evento sono attesi nella città catalana circa 95.000 visitatori da oltre 200 nazioni, di cui circa 5000 CEO di aziende, circa 2000 espositori, circa 4000 giornalisti e analisti da tutto il mondo e ben 310 oratori per più di 140 eventi tra seminari, tavole rotonde e convegni. Il GSMA Mobile World Congress è un’opportunità unica per scoprire come la tecnologia mobile sta cambiando il mondo ed è anche un importantissimo punto di incontro per i professionisti del settore.

Ecco l’hashtag #MWC2016 per rimanere aggiornato di tutte le notizie dell’evento:


 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.