AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Fai tutto on line? Wind All Digital: 500 minuti, Sms infiniti, 2 Giga in 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane

windI clienti All Digital di Wind che ricaricano la propria scheda prepagata tramite il sito ufficiale wind.it o tramite l’APP ufficiale My Wind, preferiscono informarsi fai da te tramite l’Area Clienti, l’App My Wind o il selfcare del 155, contattano l’assistenza Wind tramite Facebook e Twitter sono Digital Style!

All Digital è un’offerta tutto incluso Wind pensata per chi naviga, condivide e fa tutto on line, in Digital Style. Dal 9 Novembre 2015 al 7 Febbraio 2016 (salvo eventuali proroghe o modifiche) i clienti Digital Style di Wind possono attivare l’opzione All Digital.

La versione tutto incluso All Digital offre ogni 28 giorni: 500 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta; SMS ilimitati verso tutti i numeri nazionali; 2 GIGA di Internet Mobile senza limiti di tempo e senza limiti di accesso. Il costo è di 10 euro per 4 settimane se si rispettano alcune condizioni “digitali”.

In caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro (All Digital) al rinnovo dell’offerta. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro (All Digital).

 

Digital Style Il comportamento digitale prevede che: per ricaricare, il Cliente Wind utilizzi wind.it e App MyWind, per avere informazioni utilizzi l’Area Clienti, l’App My Wind o il selfcare del 155, per avere assistenza contatta Wind tramite canali ufficiali di Facebook e Twitter.

windtalkNoi di Mondo Mobile Web da mesi consigliavamo a Wind di aprire una chat dalla sua area clienti e della sua APP perchè non è giusto obbligare un cliente digitale ad essere iscritto nei social network. Il consiglio è stato ascoltato con la nuova app Wind Talk disponibile su Google Play Store e presto anche su AppStore.

In più il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play (piattaforma Android) e Windows Phone (piattaforma Windows). Il bonus di 3 euro è utilizzabile unicamente il primo mese per acquisti (musica, libri, video, giochi) sugli Store Google Play e Windows Phone, l’eventuale eccedenza di spesa viene scalata dal credito residuo della SIM.

Al superamento delle soglie di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro per già clienti Wind. Il costo di attivazione è in promozione a 1 euro anziché 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

L’opzione per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Wind (con o senza contestuale portabilità) è ordinabile in maniera semplice dal sito Wind.it cliccando su “Ordina”. Il cliente Wind potrà, direttamente da web, scegliere l’offerta e personalizzarla aggiungendo optional (100 Minuti, 200 Minuti, 400 minuti, Wind Senza Limiti, 200 Sms, 500 Sms, 500 Mega, 1 Giga, 2 Giga, Call Your Country) per creare il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze. Il processo on line terminerà con la visualizzazione a schermo di un riepilogo dell’Offerta e di un codice di prenotazione, che il cliente Wind riceverà anche via sms e via email. Con il riepilogo il cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un qualsiasi Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice ?scale entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità del proprio numero (MNP) il cliente dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza. Il primo costo dell’offerta della durata di 4 settimane è in promozione a 12 euro e la prima ricarica contestuale all’attivazione della SIM potrà essere effettuata in negozio.

I già clienti Wind invece possono attivare “All Digital Special Edition” o “All Digital Mega” dalla propria area clienti del sito ufficiale Wind.it o direttamente dalla propria app “My Wind nella sezione “Modifica”.

L’attivazione dell’offerta ed eventuali optional richiesti e il contestuale addebito del costo mensile verranno confermati con un SMS. Si può verificare in qualsiasi momento il bonus voce, SMS e il credito disponibile per gli Store Google Play e Windows Phone (solo per il primo mese) utilizzando la stringa *123*123# invio, visitando l’app My Wind, entrando nella sezione “La tua offerta” dell’Area Clienti”. Si può controllare il consumo dati tramite app My Wind o anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

All Digital è compatibile con le promo Powered Infostrada e Porta i Tuoi Amici in Wind, mentre non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le offerte che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional e di Noi Tutti International. In caso di attivazione di All Digital, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

 

All Digital

500 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10 euro per 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 14 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*123#

Condizione Digital Style: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro per 4 settimane. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone.

Costo di attivazione: 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.

Extra Soglia: 29 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

L’opzione All Digital di Wind prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un sms gratuito al 4033 con il testo “ALL DIGITAL NO”. Per disattivare la versione + si deve inviare sms scrivendo “ALL MEGA DIGITAL NO” al 4033.

Il bonus potrà essere utilizzato entro 28 giorni dall’attivazione dell’opzione e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza ad altro operatore. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

I nuovi clienti Wind per attivare All Digital devono prima prenotare la richiesta dal sito ufficiale www.wind.it, successivamente in un negozio Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta per acquistare la scheda ricaricabile Wind.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Aggiornamento del 7 Febbraio 2016: l’offerta è stata prorogata fino al 14 Febbraio 2016.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.