Archivio

Come inviare SMS gratis on line senza registrazione

smsIn passato la maggior parte dei consumatori utilizzavano internet anche per inviare SMS gratuiti verso tutti. Con l’arrivo degli smartphone, i tempi sono decisiamente cambiati, i messaggi si scambiano tramite applicazioni di messaggistica instantanea (Whatsapp, Telegram, Facebook Messenger, Viber, Skype, Wind Talk, Line, Hangout, E-Card, ecc.). Ma gli SMS non sono passati di moda. Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!!

Vuoi inviare un numero illimitato di messaggi SMS gratuitamente online? Tutto questo è possibile grazie a AfreeSms. Non c’è bisogno di nessuna registrazione, basta scrivere il vostro messaggio e inviare sms senza limiti a qualsiasi paese del mondo gratis. Non importa dove siete, l’SMS sarà inviato in pochi minuti. Il servizio è valido anche in Italia, si possono inviare SMS verso tutti i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce.

Inviare un messaggio di testo ai tuoi amici e parenti in Italia è molto facile. Per prima cosa seleziona Europa, poi Italia. Ecco il link diretto per inviare SMS verso l’Italia. Inserisci il numero di telefono del destinatario e il tuo messaggio da inviare. Il vostro invio SMS gratis in Italia sarà consegnato immediatamente! Non è richiesta la registrazione! Godetevi utilizzando AFreeSms per inviare SMS gratuiti in Italia.

Buon 2016 dal vostro ZioTel.it ;-)

Aggiornamento: il servizio non è più disponibile.

 

L’autore di questa pagina non ha alcuna reponsabilità sul contenuto degli sms inviati dagli utenti, si limita a elencare un sito esterno che fa inviare sms gratis reperibile normalmente dai motori di ricerca. Non abusare o utilizzare in modo improprio l’invio dei messaggi gratis, inviare sms gratis è fantastico, ma eccedere può comportare la chiusura del sito che permette l’invio stesso. Abbiamo notato in alcuni casi se si inviano tanti sms il servizio potrebbe non funzionare con alcuni fornitori di servizi di messaggistica. Quasi tutti i siti che erogano direttamente il servizio di invio di sms gratis senza registrazione possono tenere traccia degli IP e possono, in caso di violazioni di leggi, utilizzarli in sedi giudiziarie civili o penali. Chi invia messaggi ontenenti minacce, ingiurie o testo diffamatorio commette reato di stalking punibile fino a 4 anni di reclusione (art.612 bis c.p.). E’ fortemente consigliato farsi riconoscere nel testo del messaggio, altrimenti il destinatario potrebbe non capire da dove proviene l’sms e non saprebbe dunque a chi rispondere.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.