Archivio

3 Italia lancia “Ricarica Automatica”, il servizio per non restare mai senza credito

h3g3 Italia lancia Ricarica Automatica, il nuovo servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere sempre attivi i vantaggi legati al proprio piano Ricaricabile, sia consumer che business. Ricarica Automatica, infatti, prevede l’erogazione automatica di una ricarica di 5 o 10 euro, a seconda del valore scelto dal cliente, quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. In questo modo è possibile rimanere sempre connessi alla rete e in contatto con i propri amici o clienti. Il pagamento delle ricariche automatiche avviene tramite carta di credito per i clienti consumer, mentre i clienti con partita IVA riceveranno l’addebito comodamente in fattura indipendentemente dal metodo di pagamento scelto.

Il servizio è gratuito sia per i clienti privati con Ricaricabile voce e dati, sia per i clienti con partita IVA con Ricaricabile voce. Il limite massimo di ricarica mensile è impostato a 20 euro per permettere ai clienti di tenere sotto controllo la spesa e, a seconda delle esigenze, è modificabile fino a 50 euro. Per i clienti business il limite è invece fissato a 30 euro. In caso di raggiungimento della soglia massima l’erogazione della ricarica avverrà dal mese successivo.

Attivare Ricarica Automatica è molto semplice: per i clienti consumer basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’App gratuita Area Clienti 3, l’applicazione ufficiale di 3 Italia che permette di accedere ai servizi di assistenza in totale autonomia, e accedere all’area dedicata “Opzioni e Servizi”. In alternativa è possibile connettersi al sito di Area Clienti 3, chiamare il numero gratuito 4030 oppure recarsi in un 3Store.

I clienti con partita IVA invece possono rivolgersi al loro dealer o agente di commercio, chiamare il servizio clienti al 139 o connettersi al sito Area Clienti 3. Una volta attivo il servizio può essere disdetto dal cliente in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!