AnteprimaOfferte per i nuovi clienti

LG KizON in promozione a 49,90 euro con Wind Kids. In più 6 mesi di servizio incluso con chiamate illimitate verso 2 numeri

LG-KizON-sliderIl dispositivo LG KizON è disponibile anche nei negozi WIND con l’offerta WIND KIDS che permette di aver chiamate illimitate verso 2 numeri mobili preferiti (per esempio: mamma e papà), SMS ed Internet per il servizio dell’App KizON. KizON è il primo dispositivo wearable pensato per garantire a chi ha bambini tra i quattro e gli otto anni la massima tranquillità quando si trovano fuori casa.

Grazie al sistema GPS e alla connettività Wi-Fi, infatti, KizON fornisce un servizio di localizzazione in tempo reale, che consente ai genitori di visualizzarne in qualsiasi momento la posizione utilizzando il proprio smartphone e l’app dedicata LG KizON. Per maggiori informazioni leggi il Comunicato Stampa di LG dedicato a LG KizON.

Dal 9 al 29 Novembre 2015 il costo iniziale è di 49 euro in promozione anzichè 99 euro da pagare direttamente al rivenditore. Dopo 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione, il costo mensile di 5 euro ogni 30 giorni. Wind Kids include 6 mesi di chiamate illimitate verso 2 numeri mobili preferiti, SMS ed Internet per il servizio dell’App KizON. L’offerta include tutti i servizi necessari per il corretto funzionamento dello smartband sul territorio italiano: SMS per inviare la posizione del KizON ed Internet per il segnale GPRS necessario alla localizzazione del KizON.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button