Archivio

Wind: on air il nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti

windWind è on air dal 20 settembre 2015 con un nuovo episodio della campagna che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di ‘Rosy’ e ‘Charlie’, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario ‘action anni ‘80’.

In questo spot Rosy e Charlie, ormai indivisibili, hanno finalmente catturato i malviventi e vogliono scoprire dove hanno nascosto la refurtiva. Charlie dalla sua postazione tecnologica, tra tablet e smartphone, con il suo inconfondibile stile, li sta torchiando. Nel frattempo Rosy è in collegamento telefonico e aggiorna tempestivamente la Centrale sull’interrogatorio, condotto da Charlie in stile quiz.

Come nel più classico dei giochi televisivi, Charlie propone ai due malviventi un’opzione per rispondere alle domande: possono collegarsi ad Internet dallo smartphone e cercare la risposta giusta…

http://www.youtube.com/watch?v=90VGOS-Bm64&rel=0

Al centro della comunicazione All inclusive Young, l’offerta dedicata alla clientela Under 30 che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 MINUTI VERI, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito Google Play incluso.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.