Archivio

Wind Ticket Day: per i clienti Wind mezzi di trasporto gratuiti il 16 settembre

windWind è ancora “più vicina” ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana. Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, l’azienda lancia il “Wind Ticket Day” che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS. Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, fino ad un massimo di 10 corse, ed il cliente pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro.

Con il servizio MyTicket, tutti i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili nella propria pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Wind.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button