Wind Ticket Day: per i clienti Wind mezzi di trasporto gratuiti il 16 settembre
Wind è ancora “più vicina” ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana. Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, l’azienda lancia il “Wind Ticket Day” che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.
Per usufruire della promozione sarà sufficiente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS. Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, fino ad un massimo di 10 corse, ed il cliente pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro.
Con il servizio MyTicket, tutti i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito. Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili nella propria pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.