Vodafone

Vodafone Music Nights: la Darsena di Milano diventa il palcoscenico dell’estate

vodafonePrendono ufficialmente il via il 9 luglio 2015 le Vodafone Music Nights, gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands. Sei artisti d’eccezione tra i principali protagonisti della musica italiana animeranno la Darsena di Milano ogni giovedì di luglio e settembre con una loro selezione di brani.

Si parte il 9 luglio 2015 alle 21 con l’esibizione del cantautore pop Nesli. Seguono altri artisti della casa discografica Universal: Giuliano Palma il 16 luglio 2015, Max Gazzè il 23 luglio 2015 e Nina Zilli il 30 luglio 2015.

In esclusiva per i Clienti Vodafone, la possibilità di seguire il live da un’area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno incontrare l’artista dopo la performance. Per il primo showcase del 9 luglio ci si potrà accreditare a partire da venerdì 3 luglio 2015 e fino a esaurimento posti. Ogni Cliente Vodafone può portare al massimo un accompagnatore. Tutti gli showcase e i relativi backstage saranno condivisi anche sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fan sfruttando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di ExpoinCittà, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.