Noitel

NoiTel Mobile, in arrivo la nuova offerta “Tutto Special Summer Edition” in edizione limitata

noitelDal 25 Giugno al 5 Settembre 2015* sarà possibile attivare la nuova offerta Tutto Special Summer Edition di NoiTel Mobile in edizione limitata presso i rivenditori autorizzati Noitel Mobile e sul sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale www.noitelmobile.it.

Con questa offerta i clienti NoiTel Mobile avranno a dispozione 300 minuti per parlare verso tutti300 minuti per parlare con altri numeri Noitel Mobile, 300 SMS e ben 3 Gigabyte di traffico Internet. Tutto questo sarà disponibile al costo mensile di 9 euro a tempo indeterminato, con un costo di attivazione una tantum di soli 6 euro.

Le SIM ricaricabili Noitel Mobile su rete TIM sono in vendita al costo di 10 euro, inclusi 5 euro di bonus, con una tariffa base denominata “Unica” che consente di chiamare tutti a soli 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, inviare SMS a soli 10 centesimi cadauno e perfino navigare in Internet al costo ridotto di 5 centesimi per ogni Megabyte scaricato.

 

tuttospecial_noitelmobile

 

NoiTel Mobile – Sim Ricaricabile Tutto Special Summer Edition

300 minuti al mese verso tutti i numeri NoiTel Mobile, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

300 minuti al mese verso gli altri numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi

300 SMS verso tutti

3 GB di Internet Mobile. Tariffa a scatti anticipati di 300 kb.

Piano tariffario base: Unica

Costo mensile: 9 euro a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 6 euro. Per chi acquista nuova SIM avrà anche il costo di 10 euro comprensivo di spedizione della stessa e 5 euro di Bonus caricato nel basket da consumare extrabundle.

 

*L’offerta Tutto Special Summer Edition è attivabile da tutti i consumatori fino ad esaurimento scorte. L’offerta si può attivare entro il 5 Settembre 2015, ma NoiTel Mobile ricorda che è in edizione limitata, quindi il bundle potrebbe chiudere anche prima.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.