Lyca Mobile

LycaMobile non permette di chiamare i “numeri verdi”

phonecall2Hai bisogno di chiamare il numero verde del Servizio Guasti del tuo distributore di Energia Elettrica? Hai bisogno di chiamare il numero verde del Servizio Clienti del tuo fornitore di Gas? Hai bisogno di chiamare il numero verde del tuo dentista? Se possiedi una sim ricaricabile LycaMobile italiana non è possibile effettuare chiamate verso i numeri a tariffazione speciale.

Le numerazioni speciali possono essere a pagamento a valore aggiunto (come per esempio con prefisso 899, 892, 895), ma ci sono anche le numerazioni speciali gratuite (come per esempio con prefissi 800 e 803).

LycaMobile comunica in modo trasparente nell’art. 2.8 delle sue condizioni generali per l’utilizzo delle Schede SIM e delle Carte di Ricarica: “Le telefonate e gli SMS verso i numeri a tariffazione speciale sono espressamente esclusi dai Servizi“.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.