1Mobile, arriva “Extra 1GB” per i clienti “All In 1” e “1Mobile Country Plus”


1mobile1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, propone l’opzione EXTRA 1 GB per dare la possibilità ai propri clienti di usufruire di 1 GB di traffico internet extra per la navigazione web da smartphone e da dispositivi mobili su territorio italiano. L’opzione è disponibile per i clienti 1Mobile che hanno già scelto le promozioni “All in 1” e “1Mobile Country Plus”, al costo di 5 Euro mensili.

Il processo di attivazione di EXTRA 1 GB è molto semplice: è sufficiente digitare dal proprio smartphone il codice *5050*2# seguito dal tasto “invio”. L’opzione è valida per 30 giorni solari e si rinnova automaticamente allo scadere del trentesimo giorno.

I clienti 1Mobile possono controllare il traffico internet residuo di EXTRA 1GB in maniera immediata digitando la stringa numerica *5060# seguita dal tasto “invio” o contattando il call center ai numeri 401001 (da SIM 1Mobile) e +39 346 44 41001 (da altro operatore o dall’estero).

Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.