Archivio

Dona 2 euro per la robotizzazione in chirurgia

cuoreL’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze, lancia una nuova sfida nella cura delle malattie cerebrali che colpiscono i bambini. E lo fa aprendo le sale operatorie al robot neurochirurgico, un sistema che consente di migliorare ulteriormente la qualità degli interventi di neurochirurgia, garantendo la massima sicurezza per i piccoli pazienti. Fondazione Meyer con la campagna tramite SMS solidale si pone l’obiettivo di sostenere l’acquisto di questo avanzato sistema robotizzato che permetterà di operare migliorando le performance a sicuro vantaggio per il bambino. 

Il robot, proprio per la sua estrema precisione e versatilità nel calcolo delle traiettorie di ingresso al cervello, permetterà di ridurre di oltre il 50% il tempo chirurgico, riducendo anche la percentuale di complicanze, tra cui un minor rischio emorragico, una minore esposizione all’anestesia e una maggiore precisione del gesto chirurgico che si tradurrà nella riduzione complessiva del ricovero del piccolo paziente.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 8 febbraio al 1° marzo 2015 è 45503 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button