Archivio

Promozione “Passa a Wind Infostrada on line” entro 22 Febbraio 2015

logo_infostradaFino al 22 Febbraio 2015 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale. L’offerta on line attivabile esclusivamente dal sito ufficiale www.infostrada.it è dedicata solo ai nuovi clienti di rete fissa, quindi non è dedicata per i già clienti. Il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 20 euro in caso di linea già attiva (migrazione da un altro operatore di rete fissa), 0 euro anzichè 39.99 euro in caso di una nuova linea telefonica.

 

All Inclusive Unlimited – Promozione On Line

– ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Nessun costo di attivazione

Costo mensile: 29.95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 36.95 euro al mese. Il canone mensile standard è di 55.40 euro.

 

Absolute Adsl – Promozione On Line

– ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 18.15 centesimi, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Nessun costo di attivazione

Absolute ADSL prevede quindi uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi per i clienti privati e 18 centesimi.

Costo: 19.95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 34.72 euro.

 

Promozione valida solo per i nuovi clienti on line. E’ possibile richiedere, se si vuole, il modem Standard in comodato d’uso con 3 euro al mese in più oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese in più che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Prima di sottoscrivere il contratto c’è da controllare la copertura, in caso di non copertura diretta le offerte sono comunque disponibile al costo di 5 euro al mese in più. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per i privati, IVA esclusa per chi ha Partita IVA.

La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un’offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited.

Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Infostrada.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.