Vodafone

[Win Back] Vodafone Special 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 1 Giga a 10 euro al mese

simDal 2 Febbraio 2015 esiste una seconda versione di Vodafone Special 1000 con 1 GB di Internet Mobile anziché 2 GB rispetto alla versione 2014. Il prezzo rimane di 10 euro al mese per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono (MNP). L’offerta è attivabile se sei stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone.

Dal 2 al 28 Febbraio 2015, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile per ritornare in Vodafone con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Vodafone Special 1000 a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile, si può scegliere di ritirare la SIM tramite corriere o tramite negozio Vodafone.

Se si sceglie la modalità corriere il costo di attivazione della scheda ricaricabile é di 0 euro con 0 euro di traffico, il primo mese dell’opzione é incluso. Non é previsto nessun costo di spedizione. Il cliente Vodafone deve effettuare una prima ricarica di qualsiasi importo per utilizzare il servizio. Se il cliente Vodafone decide con il servizio Vendita Mobile di ritirare la sim presso Vodafone Store pagherà 15 euro con 15 euro di traffico. Entro 92 ore dall’attivazione riceverà un addebito di 10 euro per il primo mese dell’opzione.

Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà Vodafone Special 1000. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone non puoi aderire all’offerta.

Dal 2 al 28 Febbraio 2015, secondo alcune indiscrezioni non confermate, alcuni clienti ex Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, sarà inviato un sms per ritornare a Vodafone con una promozione speciale con minuti, messaggi ed internet veloce tutto incluso. Infatti si potrà attivare Vodafone Special 1000 a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. E’ previsto un contribuito di attivazione dell’offerta di 3 euro*. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma sarà consigliabile dal rivenditore effettuare la prima ricarica contestualmente all’attivazione della scheda. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Vodafone Special 1000. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire.

Anche i già clienti Vodafone solo selezionati dal reparto commerciale (tramite sms informativo, ivr 42100, offerta per te sul sito ufficiale Vodafone) possono attivare una nuova versione di Vodafone Special 1000 CB (1000 minuti al mese, 1000 sms al mese, 1 GB al mese) al costo di 10 al mese. Se ci sono 2 GB anzichè 1 GB al mese nell’offerta dedicata ai già clienti il prezzo è di 15 euro al mese. Secondo alcune indiscrezioni c’è la possibilità di aggiungere anche un numero Vodafone preferito senza limiti.

 

Vodafone Special 1000 (prima versione 2015)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 si rinnova al costo di 10 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 1 kbps.

 

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile.

Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

 

*Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone in automatico si attiva l’opzione Smart Passport per tutti i clienti che quando sono in viaggio all’estero vogliono comunicare e di utilizzare il proprio smartphone ad un costo certo senza cambiare le proprie abitudini. In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione immediata dell’opzione Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Per chi attiva un nuovo pacchetto base Vodafone con un’opzione internet mobile già inclusa in automatico si attiva in automatico il servizio Rete Sicura per avere maggiore protezione e sicurezza durante la navigazione in internet mobile tramite il proprio smartphone, tablet e PC. Il servizio Rete Sicura sarà gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi successivamente 1 euro al mese. Puoi disattivare in ogni momento Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, chiamando il 42071 o tramite SMS. I Clienti Vodafone che hanno acquistato un piano dati con Rete Sicura inclusa dovranno inviare un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Ricordiamo dal 21 Luglio 2014 è previsto il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Tutti i pacchetti base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione standard per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special 1000 è 100 Mbps.

Superata la soglia di 1000 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special 1000, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Oltre la soglia internet mensile di 1 GB prevista da Vodafone Special 1000, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell’offerta.

Per attivare il numero preferito Vodafone, se è previsto nella tua offerta dedicata, si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile. Potrai disattivare il rinnovo di Vodafone Special 1000 in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

 

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti con le vostre esperienze (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Omnitel BV, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button