Volete scambiarvi consigli per risparmiare sul mondo della telefonia mobile?


risparmioVolete risparmiare con il vostro gestore telefonico? Volete cambiare gestore telefonico mantenendo il proprio numero di telefono, non sapete come fare? Volete risparmiare per chiamare vostri amici? Volete conoscere la tariffa adatta per vostri usi? Volete conoscere qualche opzione del proprio gestore e non per risparmiare?

E’ stato creato un nuovo servizio Risparmio Mobile (www.risparmiomobile.it) per avere consigli come risparmiare nella giungla delle tariffe, opzioni e promozioni dei gestori mobili italiani. Lo spazio è gestito direttamente da tutti i consumatori multimediali, quindi puoi dare direttamente tu i tuoi consigli.

Per partecipare al progetto “Risparmio Mobile, insieme si risparmia di più” è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido e verificarlo (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata). Sono vietati i link a siti commerciali e forum. Sono vietati tutti i link che potrebbero essere considerati spam non attinenti al contenuto del messaggio. E’ uno spazio per i consumatori, per scambiarci idee come risparmiare, non per la vendita di prodotti e servizi. I commenti fuori tema o non adatti all’argomento saranno cancellati.

Mondo Mobile Web è un sito ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

E’ consigliabile sempre indicare quale gestore viene utilizzato e se si vuole scegliere di rimanere con lo stesso gestore oppure non ci sono problemi di cambiare gestore telefonico. Se riceverai una risposta, da parte degli altri utenti, avrai una notifica via e-mail.

Per una consulenza web vi invitiamo a visitare Mondo Mobile Web, il Pianeta della Telefonia dedicato per chi vuole essere sempre aggiornato e informato sul mondo della Telefonia Mobile in Italia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.