Archivio

Siete d’accordo alle promozioni dedicate e diverse per ogni cliente?

perte[#ZioTel] I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore.

Vodafone propone le sue campagne promozionali tramite: IVR 42100 e 42200 dalla propria scheda Vodafone e dall’area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. In più, da pochi giorni, sul sito ufficiale Vodafone.it è nato il servizio Magic Page, disponibile cliccando su “Offerte per Te”, per conoscere la propria offerta dedicata. Non è necessario accedere alla propria area fai da te ma inserire il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi arriverà una password monouso tramite SMS sul proprio numero di telefono. Inserendo quindi la chiave di accesso si potrà vedere l’offerta dedicata da attivare.

Tim offre le sue offerte “Fai da Te” tramite IVR 40916, gli SMS informativi da confermare ma anche tramite l’area clienti 119 dal sito ufficiale di TIM o tramite l’App 119 di Tim. Alcune volte chiamando il 40916 dalla propria scheda Tim la chiamata viene trasferita in automatico al Servizio Vendita Mobile 119 per offrire un’offerta dedicata.

Wind offre le sue offerte personali tramite IVR 158, tramite l’area fai da te del sito wind.it o tramite la sezione “Offerte per Te” nell’app My Wind. Non è facile trovare un’offerta dedicata Wind, io per esempio non sono mai stato fortunato.

3 Italia offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3”.

Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

Siete d’accordo alle promozioni dedicate e diverse per ogni cliente? Quale promozioni vi è stata proposta? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i nostri visitatori che ci informano aiutando il consumatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!