Archivio

Wind con Fiorello e il nuovo format “Movie”

fiorelloE’ on air la nuova campagna TV firmata da Wind, con protagonista Fiorello e un nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari. Il primo spot si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Lo spot si apre con l’arrivo di un gruppo di cowboy a cavallo. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere western tranne l’arrivo di Fiorello che, a differenza degli altri, cavalca una bicicletta elettrica e, rispondendo allo scetticismo dei cowboy, li sfida: “con Wind posso, anzi mi allargo”. È una bicicletta elettrica con cui lui può persino ricaricare il suo telefonino detto, per l’occasione, smartwest…

windContribuisce a rimarcare la suspense e i tempi del film western una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a “Faith”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato ‘Motion’, lanciato il 4 novembre 2014 e già disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali, dove il DJ scozzese collabora con numerosi artisti, tra cui: Ellie Goulding e John Newman. Dopo il grande successo dell’ultima campagna estiva con la canzone ‘Summer’, si rinnova il sodalizio Wind – Calvin Harris – Sony Music anche per questi nuovi spot dell’azienda di telecomunicazioni.

Al centro dello spot, l’innovativa ‘All Inclusive Expandable’ che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1 GIGA a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze.

Il lancio della campagna è previsto il 9 novembre 2014 con tagli da 45 e 30 secondi pianificati su TV e Web.

 

Nuovo spot di Fiorello

http://www.youtube.com/watch?v=dT91uUSXeVU&rel=0

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.