Archivio

Infostrada, All Inclusive Unlimited in offerta a 29.95 euro al mese. In più modem standard in comodato d’uso gratuito

logo_infostradaDal 31 Luglio al 7 Agosto 2014 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale.

 

All Inclusive Unlimited Special Edition

ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Modem Standard in comodato d’uso GRATUITO anzichè 3 euro al mese

Costo mensile: 29.95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 36.95 euro al mese. Il canone mensile standard è di 55.40 euro.

 

Absolute Adsl Special Edition

ADSL VERA fino a 20 Mega
– 0 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 18.15 centesimi, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i numeri fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada.
– Modem Standard in comodato d’uso GRATUITO anzichè 3 euro al mese

Absolute ADSL prevede quindi uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi per i clienti privati e 18 centesimi.

Costo: 26.95 euro al mese a tempo indeterminato. Il canone mensile standard è di 34.72 euro.

 

L’offerta on line attivabile dal sito ufficiale www.infostrada.it è dedicata solo ai nuovi clienti di rete fissa, quindi non è dedicata per i già clienti. Il costo di attivazione è di 20 euro in caso di linea già attiva (migrazione da un altro operatore di rete fissa), 39.99 euro in caso di una nuova linea telefonica.

Modem Standard in comodato d’uso GRATUITO (invece di 3 euro al mese) oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Prima di sottoscrivere il contratto c’è da controllare la copertura, in caso di non copertura diretta le offerte sono comunque disponibile al costo di 5 euro al mese in più. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per i privati, IVA esclusa per chi ha Partita IVA.

La promozione non si applica in caso di clienti che hanno già un’offerta Voce e ADSL Infostrada attiva e fanno un cambio piano verso le offerte Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited.

Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Infostrada.

 

La fibra di Infostrada ha raggiunto Milano

Se sei coperto dalla rete in Fibra potrai navigare fino a 20 Mega con All Inclusive Unlimited Fibra in promozione a 36,95 euro al mese e con solo 5 euro in più al mese potrai navigare fino a 100 Mega con All Inclusive Unlimited Fibra 100. Il costo di attivazione è di 96 euro. Nelle zone raggiunte dalla rete in fibra e in alcune zone non raggiunte dalla rete Infostrada, l’offerta è disponibile in tecnologia VoIP e l’abbonamento è comprensivo del Modem Voce Wi-Fi, in comodato d’uso, necessario per l’utilizzo del servizio anche per le telefonate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button