Archivio

Nuove informazioni per cessione controllo di Telecom Argentina

telecomitaliaLunedì 9 Giugno 2014 Telecom Italia ha sottoscritto col gruppo Fintech una modifica della garanzia finanziaria a tutela dell’adempimento delle obbligazioni contrattuali dell’acquirente.

In particolare, il pegno concesso da Fintech, nell’ambito degli accordi per la cessione del controllo di Telecom Argentina, su American Depositary Shares, rappresentative di azioni di classe “Preferidas B” di Nortel, è stato sostituito con un pegno su American Depositary Shares di Telecom Argentina, rappresentative di azioni ordinarie di classe B, per un numero equivalente ad un valore iniziale di mercato di circa 109 milioni di dollari, determinato in base alla media dei prezzi dei precedenti 15 giorni.

Il valore economico della garanzia rimane immutato così come tutti i rimanenti termini e condizioni degli accordi sottoscritti nel novembre 2013.

Comunicato Stampa Telecom Italia

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.