Archivio

3 Italia, inserito il costo di attivazione di 9 euro per i già clienti

h3gDal 22 Maggio 2014 il costo del cambio piano tariffario verso Power 10 (10.17 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 10.17 centesimi verso tutti) passa da 19 a 25 euro.

Dal 25 Maggio 2014 il costo di attivazione di qualsiasi opzione ricaricabile per i già clienti sarà di 9 euro, quindi il primo mese si paga il costo di attivazione e il costo del primo canone mensile.

Non è previsto nessun costo di attivazione, si paga solo il primo mese del canone previsto, se si richiede l’opzione scelta contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile 3 Italia (con o senza portabilità). Per i nuovi clienti il piano tariffario di default è Power 10.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.