Archivio

La pop star Mika è il nuovo testimonial di 3 Italia. Nuovo spot di Mika, Raoul Bova e Teresa Mannino

h3gÈ  Mika  il  nuovo  testimonial  di  3  Italia.  La  pop  star anglo-libanese,  famosa  in  Italia anche per la partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, presterà il proprio volto – a fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino – nei nuovi commercial TV di “3” in onda dal 19 gennaio al 1 febbraio su SKY, Mediaset e La7.

Nel nuovo spot TV, Raoul e Teresa arrivano a una meravigliosa festa in maschera che si  tiene  in  un  palazzo  d’epoca,  tanto  che  Teresa  esclama:  “Mi  sento  come  la principessa  Sissi!”. E  Raoul  ironico:  “Sì,  sì…uguale”.  Poi,  entrati  nella  sala  da  ballo, anche se Teresa raccomanda al suo cavaliere di non sparire, lui si perde subito tra la folla.  Poco  dopo  lo  ritrova,  o  almeno  così  pensa,  vedendolo  di  spalle  seduto  al pianoforte a suonare per gli invitati. Stupita, si dirige verso di lui complimentandosi per la sua bravura. Ma quando lui si gira ecco la sorpresa… Per forza è bravo a suonare: non si tratta di Raoul ma di Mika che al piano suona “Stardust”, la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot.

Dopo un attimo arriva anche Raoul a completare il nuovo trio di testimonial. Teresa è felicissima perché ora ha ben due cavalieri. Due…come i 2 GB di Internet superveloce di ALL-IN 2GB di “3”, le uniche ricaricabili ad offrire 2 GB per navigare con chiamate e SMS a 8 euro al mese. Lo spot si conclude con il terzetto che si allonta dalla festa al grido di “Uno per tutti, tutti per 3!”, in stile tre moschettieri.
Mika, cantante di fama internazionale con più di 28 milioni di dischi venduti nel mondo, è entrato nel cuore degli Italiani non solo per la sua musica ma anche per la simpatia dimostrata  in  TV.  Grazie  al  suo  modo  di  fare  semplice,  fresco  e  spontaneo,  Mika  è  particolarmente  apprezzato,  soprattutto  dai  più  giovani,  e  rappresenta  il  testimonial perfetto con Raoul e Teresa, volti ormai storici di “3” e molto amati dal pubblico italiano.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.