Noitel

Infinity di Noi Tel Mobile: chiamate senza limiti, 1000 SMS verso tutti, 1 GB a 25 euro al mese

Il gestore virtuale Noi Tel Mobile cambia il prezzo della sua offerta Infinity. Per chi vuole avere una flat di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa in Italia può scegliere il piano tariffario Infinity in promozione al costo di 25 euro al mese a tempo indeterminato. In più sono previsti 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati.

Una nuova scheda ricaricabile Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (incluso spese di spedizioni se si richiede attivazione tramite il loro sito ufficiale).

In pratica Infinity si rinnova ogni 30 giorni al costo di 25 euro al mese consiste:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta
– 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali
– 1 GB di traffico internet

Ricordiamo che Noi Tel Mobile è un gestore virtuale che utilizza la rete di 3 Italia tramite Telogic, quindi non funzionerà con cellulari di seconda generazione (2G).

Non è previsto nessuna tassa di concessione governativa perchè il piano tariffario è ricaricabile.

Se non si vuole avere nessuna flat si può scegliere la tariffa a consumo Unica (8 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. SMS a 10 centesimi verso tutti). Noi Tel Mobile ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) per ogni sim attiva.

La promozione è attivabile fino al 30 Marzo 2014.

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.