Archivio

#ZioTel – Che strana coincidenza…

HandNel mondo della telefonia mobile in tutti questi anni i costi di attivazione delle opzioni base per i nuovi clienti è stato sempre gratuito.  I gestori telefonici negli anni hanno sempre specificato che le opzioni avevano un costo di attivazione, ma per i nuovi clienti non c’erano. I nuovi clienti pagavano in alcuni casi il costo di attivazione di 5 euro per l’acquisto di una nuova scheda ricaricabile. Wind decide alcune settimane fa di inserire il costo di attivazione di 1 euro per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero.

Questo weekend scopriamo che sia Tim e Vodafone decidono di inserire il costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. Tim partirà con questa novità lunedì 4 novembre 2013, invece Vodafone domenica 24 novembre 2013 comunicando la novità negativa sul sito ufficiale nella descrizione delle sue offerte. I costi di attivazione per i già clienti da parte di Vodafone rimangono a  19 euro, Wind a 15 euro, Tim in alcuni casi a 9 euro ed in altri casi a 19 euro. Speriamo questa idea non viene “copiata” anche da gli altri operatori mobili.

Un saluto da ZioTel ;) Buona Domenica!

P.S. Una nuova scheda ricaricabile con il primo mese del pacchetto attivo costerà circa 25 euro (tra cui 6/8 euro solo per i costi di attivazione).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.