Archivio

#ZioTel – Che strana coincidenza…

HandNel mondo della telefonia mobile in tutti questi anni i costi di attivazione delle opzioni base per i nuovi clienti è stato sempre gratuito.  I gestori telefonici negli anni hanno sempre specificato che le opzioni avevano un costo di attivazione, ma per i nuovi clienti non c’erano. I nuovi clienti pagavano in alcuni casi il costo di attivazione di 5 euro per l’acquisto di una nuova scheda ricaricabile. Wind decide alcune settimane fa di inserire il costo di attivazione di 1 euro per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero.

Questo weekend scopriamo che sia Tim e Vodafone decidono di inserire il costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti. Tim partirà con questa novità lunedì 4 novembre 2013, invece Vodafone domenica 24 novembre 2013 comunicando la novità negativa sul sito ufficiale nella descrizione delle sue offerte. I costi di attivazione per i già clienti da parte di Vodafone rimangono a  19 euro, Wind a 15 euro, Tim in alcuni casi a 9 euro ed in altri casi a 19 euro. Speriamo questa idea non viene “copiata” anche da gli altri operatori mobili.

Un saluto da ZioTel ;) Buona Domenica!

P.S. Una nuova scheda ricaricabile con il primo mese del pacchetto attivo costerà circa 25 euro (tra cui 6/8 euro solo per i costi di attivazione).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button