Archivio

Ho problemi con l’opzione “Zero Pensieri Extra Small x3” di Poste Mobile

superpostaIn data 28 Settembre 2013 ho effettuato un cambio piano tariffario richiedendo l’attivazione di Postemobile “Zero Pensieri Extra Small x3” (150+150+150 al costo di 9 euro al mese). Tuttavia al termine dell’utilizzo dei primi 150 minuti ho verificato che le successive telefonate mi venivano addebitate e che quindi non mi venivano assegnati i minuti previsti dalla promozione.

Ho telefonato al 160, 3 volte in data 19, 23 e 28 ottobre, gli operatori hanno riscontrato effettivamente un errore tecnico, affermando che il problema sarebbe stato preso in carico e risolto in breve tempo. A tutt’oggi, dopo 11 giorni dalla segnalazione la promozione non è attiva ed il problema non è stato risolto. Credo che dopo tale dimostrazione di incapacità e di menefreghismo cambierò operatore!

Sergio Di Gennaro

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button