Archivio

3 Italia supervaluta l’usato: il vecchio cellulare vale 150 euro di sconto per chi passa a “3”

h3g3  Italia  supervaluta  l’usato:  il  vecchio  cellulare vale 150 euro di sconto per chi passa a “3” Con “3 SuperValuta” il vecchio telefonino vale sempre 150 euro per chi attiva un piano con minuti, SMS, Internet e smartphone incluso a partire da 10,50 euro al mese. E con i piani abbonamento TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito la tassa è sempre scontata.  Nei giorni scorsi è partita la nuova campagna  3 SuperValuta di  3  Italia  all’insegna  del risparmio e che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento scontato  con  minuti,  SMS,  Internet  e  smartphone  top  di  gamma inclusi a partire da 10,50 euro al mese.

Con 3 Italia il  vecchio  telefonino, anche non funzionante, vale  sempre  150 euro.  Per  beneficiare  della  supervalutazione,  basta  passare  a  “3”,  portare  un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento TOP 400 (400 minuti, 100 SMS, 2 GB), TOP 800 (800 minuti, 200 SMS, 2 GB), TOP 1600 (1600 minuti, 400 SMS, 2  GB)  o  TOP  Infinito  (minuti  e  SMS  infiniti,  20  GB)  a  cui  è  abbinato  uno smartphone  di  ultima  generazione,  a  scelta  tra  Samsung  Galaxy  Note  3, Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S.

Inoltre, per chi aderisce entro il 15 Novembre, con i piani TOP 800, TOP 1600 e TOP  Infinito,  la  tassa  di  concessione  governativa  è  sempre  scontata.  In base allo smartphone e al piano TOP scelti dal cliente, 3SuperValuta si articola su tre fasce di offerta e permette di avere:
•   a partire da 10,50 euro al mese un Samsung Galaxy S4 Mini
•   a partire da 15,50 euro al mese un iPhone 4S 8GB
•   a partire da 19,50 euro al mese un Samsung Galaxy Note 3, un Samsung

Galaxy S4 o un iPhone 5 3SuperValuta ha un vincolo di 30 mesi nel corso dei quali i 150 euro vengono riconosciuti al cliente attraverso uno sconto di 5 euro al mese sul canone. Al momento  della  sottoscrizione  viene  richiesto  un  contributo  iniziale  di  90  euro (60  euro  per  il  Samsung  Galaxy  S4  Mini)  che  verrà  restituito  sotto  forma  di sconto mensile sul canone nei 12 mesi successivi al termine del vincolo.  Ma i vantaggi per i clienti “3” non finiscono qui: da oggi infatti, Internet a Casa e TOP  Tablet sono disponibili anche per chi attiiva un Abbonamento  TOP con l’offerta 3SuperValuta.

In particolare:

•   Internet a Casa: permette di navigare in Wi-Fi da casa con la rete Internet veloce  di  “3”.  Offre  un  WebCube  a  21  Mbps  (a  3  euro  al  mese)  o  un WebCube a 42 Mbps (a 6 euro al mese), i dispositivi Wi-Fi di “3” con 3 GB inclusi.
•   Top Tablet: con 9 euro al mese permette di avere un un Samsung Galaxy Tab 3 da 7” con 3 GB inclusi. Con 19 euro al mese offre un iPad Mini con 15  GB  inclusi  (500  MB  al  giorno)  mentre  con  un  canone  di  26  euro  è possibile  avere  un  iPad  con  Retina  Display  con  30  GB  (1  GB  al  giorno) inclusi nel canone.

Con  3SuperValuta,  ancora  una  volta  3  Italia  ribadisce  la  propria  strategia fondata   sul   “value   for   money”   per   offrire   innovazione   e   tecnologia massimizzando  il  rapporto  tra  servizio  offerto  e  prezzo  richiesto. Questa strategia ha permesso a 3 Italia di acquisire clienti di valore, principalmente con offerte tutto incluso legate alla portabilità del numero, e di diventare leader nel segmento dei piani in Abbonamento e della MNP (Mobile Number Portability).
3 Italia dispone della rete in banda larga mobile più veloce del Paese con una copertura  del  94%  della  popolazione e servizi Internet  a  42  mega  già disponibili all’84% degli italiani in più di 4300 comuni. Nel 2012, 3 Italia ha lanciato l’LTE ed entro fine anno estenderà i servizi 4G a 100  mega  ad una ventina di località che si aggiungeranno a Milano, Roma e Acuto dove l’LTE è già attivo.

3 ITALIA è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di  servizi  di  comunicazione  mobile,  Internet  e TV  in  mobilità  a  quasi  9,6 milioni  di  clienti.  3  Italia  ha  investito  più  di  10  miliardi di euro in innovazione e sta contribuendo alla riduzione del digital divide del Paese: 3 dispone infatti di una rete radiomobile all’avanguardia con una copertura del 94% della popolazione in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’84% degli italiani. Nel 2012, 3 ha avviato i servizi LTE a 100 mega. 3 Italia è parte del gruppo  Hutchison Whampoa, una compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate  alla borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.