Archivio

3 Italia accende la radio con ALL IN 2GB

h3gAl  centro  dei  nuovi  spot c’è  la  nuova  Ricaricabile  tutto  incluso  con  400 minuti,  400  SMS  e  2 giga  di  Internet  ultraveloce  con  appena  8  euro  al mese. Commercial on-air fino al 26 ottobre sui principali network nazionali. Sono in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali i nuovi commercial dedicati  a  ALL-IN  Medium  2GB,  una  delle  nuove  opzioni  Ricaricabili  tutto compreso di 3 Italia con minuti, messaggi e Internet sulla rete ultraveloce di “3”.

Dopo il successo delle precedenti campagne, per i nuovi spot 3 Italia ripropone il format “Galassia”, con una voce maschile che racconta la nuova Ricaricabile ALL-IN  Medium  con  tono  e  stile  tipici  di  un  documentario  d’astrofisica: “Nella galassia delle ricaricabili ecco Saturno, dove per navigare aspetti il tuo turno. E poi c’è il pianeta ALL-IN di 3, dove si viaggia subito in Internet ultraveloce e i giga  si  fanno  in  due”.  Oppure:  “Nella  galassia  delle  ricaricabili ecco  Nettuno, dove  i  Giga  sembrano  due  ma  invece  è  solo  uno.  E  poi  c’è  la  costellazione ALL-IN di 3: costa poco e i Giga sono veramente due”… “ALL-IN Medium di 3, l’unico tutto incluso che ti dà 400 minuti, 400 sms e ben 2 giga di Internet ultra veloce a soli 8 euro al mese.” Solo  chi  passa  a  “3”  con  la  portabilità del  numero  entro  il  15  novembre  2013 può infatti avere minuti, messaggi e Internet ultraveloce scontati per sempre. Oltre a ALL-IN Medium è disponibile anche ALL-IN Large con 800 minuti, 800 sms e 2 giga a soli 10 euro al mese.

La  campagna  (con  quattro  soggetti  da  30”)  sarà  on-air  fino  al  26  ottobre  sui principali  network  nazionali  come  Radio  DeeJay,  Rismi,  RTL,  RMC Radio Monte Carlo,  Virgin Radio, Radio 105, RDS, Radio 101 e Radio Kiss Kiss. La creatività è firmata da Arnold   Worldwide   con   la   direzione   creativa   di   Antonio   Pintér   e   Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities, tratto caratteristico  anche  della  campagna  TV  di  “3”  attualmente  in  onda  sulle principali emittenti nazionali.

3 ITALIA è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di  servizi  di  comunicazione  mobile,  Internet  e TV  in  mobilità  a  quasi  9,6 milioni  di  clienti.  3  Italia  ha  investito  più  di  10  miliardi di euro in innovazione e sta contribuendo alla riduzione del digital divide del Paese: 3 dispone infatti di una rete radiomobile all’avanguardia con una copertura del 94% della popolazione in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’84% degli italiani. Nel 2012, 3 ha avviato i servizi LTE a 100 mega. 3 Italia è parte del gruppo  Hutchison Whampoa, una compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate  alla borsa di Hong Kong.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.