Archivio

Dipendenti Wind a fianco di Legambiente per una città più pulita

windWind, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, quest’anno affiancherà i propri dipendenti all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”, che si svolgerà domenica 29 settembre in importanti città italiane. L’iniziativa prevede la ripulitura di alcuni parchi, giardini, strade e piazze di Roma, Milano, Palermo, Pozzuoli, Marghera e Ivrea.

“Puliamo il Mondo” è l’edizione italiana di “Clean Up The world”, una delle più importanti campagne mondiali di volontariato ambientale che, dal 1993, vede Legambiente nel ruolo di comitato organizzatore nel nostro Paese. La partecipazione dei dipendenti Wind a questo evento, si inserisce nel quadro più ampio di grande attenzione che contraddistingue le scelte dell’azienda a favore delle tematiche ambientali e della crescita sostenibile.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.