Archivio

Nòverca permetterà di offrire un accesso in più al mercato degli operatori mobili virtuali in Italia

logo_novercaNòverca, già attiva come MVNO con Telecom Italia, ha integrato la propria offerta MVNE, Mobile Virtual Network Enabler, con cui veniva fornita ai potenziali clienti la piattaforma tecnologica Nòverca, con un’offerta di accesso wholesale come MVNA, Mobile Virtual Network Aggregator.

Attraverso la propria piattaforma di servizi, completa di tutti i moduli funzionali e già integrata con i sistemi di Telecom Italia, Nòverca mette oggi a disposizione delle aziende interessate a operare nel mercato italiano in qualità di MVNO una soluzione “chiavi in mano” completa, modulare e scalabile, in grado di rispondere alle specifiche esigenze dell’ MVNO.

L’architettura della collaudata piattaforma di Nòverca consente di formulare ai nuovi operatori offerte commerciali molto competitive con un notevole abbattimento dell’investimento iniziale e costi di gestione ridotti. I nuovi operatori avranno pertanto la possibilità di entrare in maniera immediata ed agevole nel mercato della telefonia mobile con tempi ridottissimi per la messa in esercizio del servizio.

Queste caratteristiche potranno favorire un’ulteriore espansione del mercato degli MVNO: i nuovi entranti, che vorranno sfruttare questa opportunità, troveranno nell’offerta di Nòverca gli elementi necessari per tradurre in realtà i propri progetti e per rendere l’operazione semplice e profittevole in tempi molto brevi.

“Essere diventati MVNA favorirà l’ingresso di nuovi MVNO in Italia – dichiara il COO di Nòverca Italia, Davide Carnevale – riducendo le barriere all’entrata del mercato e confermando così il primato di Nòverca sull’innovazione tecnologica e sulla diversificazione dell’offerta.”

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.