Archivio

Super Posta, le storie dei nostri lettori

superpostaVolete raccontare una vostra avventura o disavventura con il vostro attuale o precedente gestore di telefonia mobile? Se si, partecipa alla rubrica “Super Posta, le storie dei nostri lettori“.

La rubrica “Super Posta” di Mondo Mobile Web servirà per farci capire a noi consumatori come vengono gestiti i reclami da parte dei gestori di telefonia mobile in Italia verso il proprio utente e in più permetterà ad altri utenti con la stessa o simile situazione di essere aiutati.

Questa rubrica nasce per tutti i consumatori italiani per scambiarci le nostre avventure o disavventure nel campo della telefonia mobile. Raccontateci anche storie positive oltre quelle negative.

Qualsiasi utente deve loggarsi al pannello dei commenti (deve avere un nome utente con Disqus, Google, Twitter, Facebook, Yahoo, OpenID) che potrà commentare la storia segnalata da Voi. Tutte le storie saranno pubblicate sulla rubrica “Super Posta, le storie dei nostri lettori”.

Non è lo spazio per trovare una soluzione finale, per questo consigliamo sempre di rivolgersi al servizio clienti del proprio gestore o Corecom/Agcom se il problema persiste, ma è uno spazio per scambiarci idee tra noi consumatori che cerchiamo di risparmiare e non di avere disservizi da parte di qualsiasi gestore di telefonia mobile nella nostra nazione.

Ricordo che Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

Aspettiamo te!!! Raccontaci le tue esperienze in questo “Mondo Mobile“…

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano. Ogni utilizzo su altri siti e/o su altri supporti del materiale pubblicato nel nostro circuito, deve essere preventivamente autorizzato dagli autori, pena la perseguibilità a norma di legge.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button