Raoul Bova e Teresa Mannino con nuovi spot TV di “3” per promuovere le nuove ALL IN

Da giovedì 6 giugno 2013 saranno in onda i nuovi spot di 3 Italia, con Raoul Bova e Teresa Mannino che proseguono il loro in viaggio nelle località della provincia italiana. Questa volta, i due testimonial saranno alla Baia del Silenzio di Sestri Levante (GE) per promuovere le nuove ALL-IN di “3”,le Ricaricabili tutto incluso più convenienti del mercato.
Infatti, per chi passa a “3” con la Promo Estate entro il 30 settembre, le Ricaricabili ALL-IN Medium e ALL-IN Large offrono ancora più minuti ed sms fino a raddoppiare il traffico incluso, mantenendo però invariati i costi mensili.
Lo confermano i clienti “3” protagonisti dei nuovi spot: con ALL-IN Medium “400 minuti, Internet e messaggi e pago solo 6 euro!” dice il pescatore. “E c’è anche 1 GB di Internet incluso”, aggiunge una bagnante. Con ALL-IN Large: “800 minuti, 800 sms e 1 Giga a solo 10 euro. L’è fortissimo sto tutto incluso”, dice il giovane surfista.
Nello specifico, ALL-IN Medium aumenta da 240 a 400 i minuti e gli sms inclusi nel canone mensile di 6 euro. ALL-IN Large addirittura raddoppia da 400 a 800 i minuti e gli sms compresi nel canone di 10 euro al mese. Il traffico dati incluso è sempre di 1 GB al mese.
I due nuovi soggetti da 30” saranno in onda dal 6 al 22 giugno sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, TGCom24, Top Crime). Dal 9 giugno saranno on-air anche su La7, sui canali sportivi di Sky per la Confederations Cup e la Formula 1, sulle TV musicali (MTV e Dj TV) e sulle principali TV locali. Gli spot saranno nuovamente in onda dal 28 al 30 giugno sui canali sportivi di Sky.
La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.
Comunicato Stampa 3 Italia
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.