Archivio

Raoul Bova e Teresa Mannino con nuovi spot TV di “3” per promuovere le nuove ALL IN

h3gDa  giovedì 6  giugno 2013 saranno  in  onda  i  nuovi  spot  di 3  Italia, con Raoul  Bova  e Teresa Mannino che proseguono il loro in viaggio nelle località della provincia italiana. Questa volta, i due testimonial saranno alla Baia del Silenzio di Sestri Levante (GE) per promuovere le nuove ALL-IN di “3”,le Ricaricabili tutto incluso più convenienti del mercato.

Infatti, per chi passa a “3” con la  Promo  Estate entro il 30 settembre, le Ricaricabili ALL-IN  Medium  e  ALL-IN  Large  offrono  ancora  più  minuti  ed  sms  fino  a raddoppiare  il  traffico  incluso,  mantenendo  però  invariati  i  costi  mensili. 

Lo confermano i clienti “3” protagonisti dei nuovi spot: con  ALL-IN  Medium “400 minuti, Internet  e  messaggi  e  pago  solo  6  euro!”  dice  il  pescatore.  “E  c’è  anche  1  GB  di Internet incluso”, aggiunge una bagnante. Con ALL-IN Large: “800 minuti, 800 sms e 1 Giga a solo 10 euro. L’è fortissimo sto tutto incluso”, dice il giovane surfista.
Nello specifico, ALL-IN Medium aumenta da 240 a 400 i minuti e gli sms inclusi nel canone  mensile  di  6  euro.  ALL-IN  Large addirittura  raddoppia  da  400  a 800 i minuti e gli sms compresi nel canone di 10 euro al mese. Il traffico dati incluso è sempre di 1 GB al mese.

I due nuovi soggetti da 30” saranno in onda dal 6 al 22 giugno sulle reti Mediaset (Canale  5,  Italia  1,  Rete  4,  Iris,  Mediaset  Extra,  TGCom24,  Top  Crime). Dal  9  giugno saranno on-air anche su La7, sui canali sportivi di Sky per la Confederations Cup e la Formula 1, sulle TV musicali (MTV e Dj TV) e sulle principali TV locali. Gli spot saranno nuovamente in onda dal 28 al 30 giugno sui canali sportivi di Sky.

La  campagna  TV  di  “3”  è  stata  ideata  dall’Agenzia  Arnold  Worldwide  Italia con  la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Comunicato Stampa 3 Italia

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.