Archivio

[Rumors] In arrivo chiamate senza limiti a 15 euro al mese per tutto il 2013

megafonoSecondo alcuni rumors nel mercato della telefonia mobile in Italia sta arrivando una nuova opzione Senza Limiti che permetterà di chiamare in Italia tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza pensieri a 15 euro al mese per la fine del 2013.

Allo stato attuale non possiamo comunicare il gestore telefonico che uscirà questa interessante promozione. Speriamo di pubblicare la notizia prevista nei prossimi giorni entro la fine di questa settimana. Se invece si vuole anche navigare su internet mobile al costo di 18 euro al mese per tutto il 2013 si potrà chiamare senza pensieri ed avere 2 GB di navigazione internet disponibile. Vi diamo un indizio: per utilizzare la promozione c’è bisogno di una rete di terza generazione. Speriamo la notizia sarà confermata, possiamo darvi più presto possibile anche i dettagli di queste due nuove offerte Senza Limiti e Mega Senza Limiti.

Secondo voi quale gestore della telefonia mobile in Italia potrà lanciare un’offerta del genere? Cosa ne pensate di queste 2 nuove offerte in arrivo? Ci sarà qualche “limite” in questa promozione “senza limiti” ? Quando si pagherà nel 2014? Attiverete questa promozione? Scrivete nei commenti di questa pagina.

Non possiamo pubblicare per adesso il nome del gestore telefonico perchè ancora la notizia è un rumors, ma speriamo di farlo più presto possibile.

Aggiornamento: Bip Mobile, in arrivo chiamate senza limiti a 15 euro al mese

Aggiornamento del 24 Maggio 2013: Rumors Confermato! L’opzione Mega Bip Senza Limiti e Bip Senza Limiti sono ufficialmente attivabili. Bip Senza Limiti ha un costo di 15 euro al mese per tutto il 2013, poi successivamente si paga 20 euro al mese. Mega Bip Senza Limiti ha un costo di 18 euro al mese per tutto il 2013, poi successivamente si paga 23 euro al mese. Sono stati aggiornati in dettagli in questa pagina.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button