Archivio

Assistenza Personale di 3 Italia: chiami uno staff dedicato e il “Pronto Pagine Gialle” senza pensieri

h3gSe sei cliente ricaricabile 3 Italia puoi attivare l’opzione “Assistenza Personale”  al costo di 3 euro al mese. Il servizio permette di parlare con uno staff dedicato nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 9 alle 21, il sabato dalle 9 alle 18.

In più senza limiti di tempo si può avere il servizio “892424 per 3” di Pagine Gialle per ogni tua esigenza: dalla ricerca di un numero di telefono alla prenotazione di un ristorante, agli orari e acquisto biglietti di treni, aerei tanto altro ancora. La telefonata verso il servizio “892424 per 3” è completamente gratuita, si paga solo il canone mensile dell’opzione “Assistenza Personale“.

L’opzione è attivabile esclusivamente parlando con un operatore del 133. Il servizio clienti di 3 Italia è gratuito ormai da alcuni anni, quindi non si pagherà nessun minuto di conversazione per parlare con il servizio clienti 133. Il costo di attivazione non è previsto, si paga 3 euro al mese. Alcuni clienti 3 Italia possono attivare il servizio a 2 euro al mese anzichè 3 euro al mese come promozione personale.

Il servizio si attiverà entro 48 ore solare dalla richiesta effettuata dal consulente telefonico. Per utilizzare “Assistenza Personale” si dovrà chiamare il numero gratuito 133, premere il tasto 9 per parlare con assistenza di 3 Italia invece il tasto 3 per parlare con il servizio 892424. Il servizio funziona solo si trova nel proprio territorio nazionale.

Se si chiama il numero 892424 dalla propria scheda prepagata con il servizio attivo si pagherà la telefonata, per utilizzare il servizio si deve  chiamare 133 e poi premere il tasto 3.

L’opzione “Assistenza Personale” ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, si rinnova in automatico. Per prenotare la disattivazione del servizio si dovrà chiamare il 133 e premere il tasto 9 per parlare con l’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.