Archivio

Nuovo look per la bolletta telefonica di Telecom Italia

telecomitaliaIl Conto Telefonico di Telecom Italia si rinnova e, a partire da questo mese, diventa ancora più semplice e leggibile, presentandosi ai propri clienti con una nuova veste grafica e una più chiara esposizione delle voci di spesa. L’iniziativa, che prenderà avvio con le bollette del mese di dicembre in consegna nei prossimi giorni, ha l’obiettivo di facilitarne la lettura e fornire maggiore trasparenza nelle informazioni e negli importi.Le modifiche introdotte nel Conto Telecom Italia riguardano in particolare la prima pagina dove vengono evidenziati i dati principali del cliente e della sua linea di casa, un nuovo box informativo con i migliori prodotti, servizi e offerte, oltre ad una guida veloce che riporta – attraverso semplici icone – i riferimenti per entrare in contatto con Telecom Italia: dal servizio clienti 187, alle App, fino ai principali social network.

Nella seconda pagina le informazioni sono state riorganizzate in modo più chiaro e razionale, con gli importi espressi con e senza il valore dell’IVA e con un riepilogo più facilmente leggibile.

I clienti inoltre potranno conoscere tutte le notizie utili e gli aggiornamenti proposti dall’azienda con le rubriche “La sua linea di casa” e “Telecom Italia informa”, che accompagnano la fattura telefonica e che riportano le indicazioni sulle norme e le disposizioni previste per la tutela del consumatore.

Questa iniziativa conferma l’impegno di Telecom Italia finalizzato a migliorare la qualità del servizio per la propria clientela.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.